Safari Fotografici Roma

SAFARI FOTOGRAFICI ROMA

Stai cercando chi organizza safari fotografici a Roma? Hemingway Tour è la risposta.
Unire ad esempio una vacanza a Zanzibar o in Tanzania  ad un safari è un'esperienza stupenda che vogliamo far vivere anche a voi, e per questo organizziamo safari fotografici dove non solo potrete ammirare la bellezza e la potenza della natura, ma anche imprimerne per sempre il ricordo in una fotografia.
Questi viaggi sono pensati per persone che aspirano a fotografie di alto livello e ad accrescere le loro conoscenze della fotografia naturalistica e della natura. Vi permeteranno di vivere a contatto di essa alla scoperta della flora e della fauna e soprattutto dei grandi paesaggi da documentare con splendide fotografie.  
Per questo, costruiamo insieme il vostro viaggio interpretando i vostri interessi e le vostre esigenze: traducendo il tutto in un itinerario su misura fatto di luoghi, animali, popoli, sensazioni, esperienze e incontri che renderanno unico il vostro viaggio. 
Sarà nostra cura pensare all'alloggio, ai pasti, ai transfer ecc.
Con la conoscenza acquisita in anni di attività infatti, siamo in grado di interpretare le vostre esigenze e guidarvi verso la soluzione più adatta, grazie anche ai contratti diretti con i migliori corrispondenti in quasi tutti i paesi del mondo. 
Safari Fotografici roma

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
06 787609

hemingway@linet.it

Altre Info